Lutto in Uil Milano Lombardia. Viene a mancare Ferdinando Lioi

Si è spento oggi pomeriggio nella sua Lodi, Ferdinando Lioi. Sindacalista di razza, Nando è stato dirigente alla UIL di Lecco nei primi anni ’80, poi Segretario Generale della Feneal Uil di Milano, dove ha ricoperto anche l’incarico di Vice Presidente della Cassa Edile, Esem, Cpt di Milano Lodi Monza Brianza.
Dal 2010 al 2013 è stato Segretario Organizzativo della Feneal Uil Nazionale e successivamente è tornato alla UIL Milano e Lombardia, dove ha ricoperto l’incarico di Segretario Organizzativo fino al mese di marzo 2022.
Al recente congresso della Uil Lombardia, nel mese di Luglio, ha ricevuto l’incarico di Coordinatore della UIL a Lodi. Una carriera nel Sindacato sempre nel solco dei valori della Uil.
Alla moglie Federica e alla Figlie va il commosso abbraccio del Segretario Generale, Enrico Vizza, della Segreteria e di tutta la UIL Milano Lombardia, che piangono oggi un amico ed un compagno di tante battaglie.
Ciao NANDO !!!!!!!!!

Enrico Vizza