Sicurezza sul lavoro: il webinar

Il prossimo 20 giugno dalle ore 14.30 alle ore 17, il dipartimento sicurezza sul lavoro della UIL Lombardia organizza il seminario:
“La valutazione dei rischi connessi all’età, alle differenze di genere, alla provenienza”

“Riteniamo sia importante – dichiara la Segretaria Confederale UIL Lombardia Eloisa Dacquino – nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione, informazione e formazione promosse dal questo dipartimento, portare attenzione e consapevolezza sull’importanza della prevenzione dei rischi attraverso una riflessione che ponga al centro della sicurezza sul lavoro la persona, con analisi e valutazione delle caratteristiche, esperienze e competenze.
La valorizzazione della diversità di genere, età, provenienza e valutazione dei rischi connessi, riteniamo sia una leva utile e necessaria per migliorare la collaborazione e l’ergonomia lavorativa, per un ambiente di lavoro sano e sicuro”.
Al seminario, che si terrà da remoto, interverrà la Segretaria Confederale UIL Nazionale, Ivana Veronese.

Di seguito il link per il collegamento:

ID riunione: 814 5886 2654
Codice d’accesso: 535509