Il 20 giugno 2024 la UIL Lombardia ha organizzato il seminario: “La valutazione dei rischi connessi all’età, alle differenze di genere, alla provenienza

Nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione, informazione e formazione promosse dal Dipartimento sicurezza sul lavoro della UIL lombarda, con questo approfondimento si è voluto portare l’attenzione sull’importanza della prevenzione dei rischi attraverso una riflessione sulla persona, con analisi e valutazione delle caratteristiche, esperienze e competenze.

Relatrice la dr.ssa Carla Mammone, consulente esperta di sicurezza sul lavoro, docente e formatrice qualificata QHSE, Consigliera nazionale AiFOS.
Al seminario è intervenuta la Segretaria Confederale UIL Nazionale, Ivana Veronese.

È possibile visionare la registrazione del webinar, contattando il proprio responsabile sindacale UIL di riferimento.